Le sante piaghe di nostro Signore Gesù Cristo
Alla mistica francese suor Maria Marta Chambon (1841-1907) Gesù affidò la missione di diffondere nel mondo la devozione alle sue sante Piaghe. Il Signore infatti disse: «In cielo ho dei santi che hanno avuto una grande devozione alle mie Piaghe, però in terra quasi nessuno mi onora in questo modo». Inoltre, promise: «Io concederò tutto quello che mi si chiede con l’invocazione delle sante Piaghe. Bisogna spargerne la devozione». E ancora: «Le mie sante Piaghe sostengono il mondo… chiedimi di amarle costantemente, perché Esse sono sorgen- te di ogni grazia. Bisogna invocarle spesso, attirarvi il prossimo ed imprimerne la devozione nelle anime». Questo libro, dunque, vuole essere un mezzo prezioso per soddisfare la richiesta di Gesù, ma anche aiutare ogni persona a comprendere l’immenso amore del suo cuore e gli infiniti meriti che ci derivano dalle sue sante Piaghe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it