Il sapore delle scelte
Le scelte possono condizionare la vita, tracciando percorsi impensabili? Manuel, istruttore amministrativo, con la passione per la presentazione di eventi, in un turbinio di emozioni contrastanti, dovrà rapportarsi con le sue decisioni, dettate dal cuore ma che, in alcuni casi, non saranno sufficienti per raggiungere realmente ciò a cui aspira. L’incontro con Anastasia ne sarà la prova. Quest’ultima, artefice di un finale in grado di riportare il giovane professionista al suo passato, dal quale, probabilmente, non si sarebbe mai voluto allontanare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:28 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it