Il saprofita di Sergio Nasca - DVD
Il saprofita di Sergio Nasca - DVD - 2
Il saprofita di Sergio Nasca - DVD
Il saprofita di Sergio Nasca - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Il saprofita
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo un incidente, un seminarista perde l'uso della parola, così abbandona la vita clericale e va a fare l'autista in una decadente e viziosa famiglia di nobili meridionali: a contatto con questo mondo, il ragazzo si corrompe fino a trasformarsi in un assassino.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8033109397216

Informazioni aggiuntive

  • Cinekult, 2010
  • Eagle Pictures
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen
  • foto; interviste; trailers

Conosci l'autore

Foto di Valeria Moriconi

Valeria Moriconi

1931, Jesi, Ancona

"Nome d'arte di V. Abbruzzetti, attrice italiana. Presenza scenica procace e carismatica, dalla fine degli anni ’50 sviluppa un talento teatrale innato nella compagnia di E. De Filippo e, negli anni a venire, in quella da lei fondata insieme al regista F. Enriquez. Nonostante privilegi il palcoscenico o, tuttalpiù, lo sceneggiato televisivo (è la protagonista di Resurrezione, 1965, da Tolstoj, per la regia di Enriquez, e compare ne Il mulino del Po di S. Bolchi, 1971), vanta decine di partecipazioni cinematografiche d’autore. Esordisce, infatti, nell’episodio Gli italiani si voltano, firmato da A. Lattuada per il film collettivo Amore in città (1953); affianca Totò in Un turco napoletano (1953) e Miseria e nobiltà (1954), entrambi di M. Mattoli; è la bella Marisa in Gli innamorati (1955) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it