Sarah. Una strada in salita
Finzione e realtà si incrociano in una storia come tante che conosciamo dalle cronache del nostro tempo. Sarah racconta la sua vita dominata da un padre padrone e da un marito violento, i suoi dolori, le sue sofferenze. La fuga dal passato, dai luoghi delle proprie radici, dalla crisi economica, la voglia di ricominciare in terra straniera e ospitale, nel clima mite e tiepido delle Canarie. Una storia diversa quella di Javier, cresciuto nel calore di una famiglia benestante, ma anche lui in fuga dal passato, da un matrimonio fallito e durato troppo a lungo. Un amore che nasce quando i protagonisti si incontrano per caso e si trovano coinvolti in un incidente stradale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it