Sardegna. Con Carta geografica ripiegata
È facile innamorarsi della Sardegna: delle sue coste e spiagge multiformi dove ci si sente un po’ ai Caraibi, del suo entroterra montuoso dove si viene sedotti dal profumo della macchia, dei suoi paesini persi in mezzo al nulla e del colorato viavai per le strade delle città. La Sardegna è sinonimo di un mondo emozionante e ancora avvolto dal mistero di civiltà e usanze ancestrali profondamente radicate in questa terra. Chi costruì i nuraghi, le torri circolari dell’Età del Bronzo sparse a centinaia sull’isola? Perché durante le feste di paese si organizzano sfrenate e folli corse a dorso di cavallo? E cosa vogliono raccontare i murales di Orgosolo? Partite per la Sardegna, e il vostro sarà non solo un viaggio di relax, ma anche di scoperta!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it