Sarmenti raccolti per non dimenticare
In quest'opera l'autore ha voluto raccogliere alcuni suoi articoli, scritti qualche anno fa, concernenti svariati argomenti (storia, arte, religione, tradizioni). Alcuni sono inediti, altri sono apparsi sui cosiddetti numeri unici che si pubblicano nel suo paese, Novoli (Lecce). La ragione fondamentale di quest'operazione è da ricercare nel suo intento di tenere insieme ciò che risulta sparpagliato, affinché i suoi lettori non siano costretti ad andare alla ricerca di quanto da lui scritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it