Non il "solito" testo sulla più antica tradizione sassarese, ma un libro moderno e "vivo" scritto da due storici di fama, illustrato dalle fotografie inedite di due famosi professionisti, il tutto cucito dalla grafica del pubblicitario Gavino Sanna. Le schede storiche sono a cura di Bianca Maria Pischedda. Sommario: La tradizione (Pasquale Tola, Vittorio Angius, Salvatore Pittalis); Le emozioni (Aldo Cesaraccio, Angelo Giagu De Martini, Emmanuel Domenech); I versi (Pompeo Calvia, Salvator Ruju, Sebastiano Quesada, Antonino Saba, Cesarino Mastino, Gildo Motroni, Rosilde Bortolotti, Francesco Guarino, Paolo Galleri); I gremi e la faradda.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it