Satana in tribunale. Politici e forze dell'ordine alle prese con i delitti dell'occulto - David Murgia,Fabio Di Chio - copertina
Satana in tribunale. Politici e forze dell'ordine alle prese con i delitti dell'occulto - David Murgia,Fabio Di Chio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Satana in tribunale. Politici e forze dell'ordine alle prese con i delitti dell'occulto
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è un viaggio attraverso i casi "satanici" avvenuti in Italia, i numerosi misteri ancora irrisolti e dietro i quali c'è l'ombra delle sette. In queste pagine vi sono quattordici anni di cronache in cui il Maligno è stato il movente di crimini sanguinari. Dati alla mano, qui si mostra come negli ultimi anni i crimini legati a sette dell'occulto sono più che raddoppiati. Ciò che vediamo non è altro che la punta di un iceberg di una serie infernale di delitti che vengono perpetrati nel nome del Maligno, senza che i colpevoli possano sempre essere assicurati alla giustizia. Criminologi, antropologi, esorcisti, magistrati e forze dell'ordine lanciano l'allarme: occorre una task force anti-demonio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Satana in tribunale. Politici e forze dell'ordine alle prese con i delitti dell'occulto.Autore: F. di Chio- D. MurgiaEditore: San Paolo EdizioniAnno: 2005brossura editoriale.collana oltremare. il volume presenta numerosi segni a penna e sottolineature del testo. non comune.

Immagini:

Satana in tribunale. Politici e forze dell'ordine alle prese con i delitti dell'occulto

Dettagli

208 p., Brossura
9788821553271
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail