Il film del 1974, prodotto dalla mitica casa di produzione britannica Hammer, non ha nulla a che vedere con i grandi capolavori precedenti e testimonia il tentativo di rinnovare il classico mito di dracula portandolo nella Londra contemporanea. La presenza di Peter Cusching nel ruolo di Lorrymer Van Helsing e di Cristopher Lee, nel ruolo di Dracula, nobilita comunque il film e non può mancare nella raccolta degli appassionati di Dracula, essendo l'ultimo dei sette prodotti dalla Hammer. La qualità del dvd non è eccezionale ma comunque sufficiente.
I satanici riti di Dracula
Su incarico di Scotland Yard, il dottor Van Helsing indaga in una casa nella campagna attorno a Londra e scopre che Dracula è in possesso di un virus che potrebbe annientare l'umanità.
-
Titolo originale:The Satanic Rites of Dracula
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:DNA, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgio Ghiglione 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it