Presentazione di Marcello Petrignani. Numerose e bellissime fotografie in bianco e nero di Mimmo Jodice
Cm 28x25. pp. 92. . Molto buono (Very Good). Sovraccoperta con piccola mancanza al dorso (Some lack to dust jacket). . .Saverio Dioguardi (Rutigliano (BA), 1888 – Bari, 1961) è stato un architetto italiano. Unì alla conoscenza dei materiali e delle tecniche di costruzione doti di progettista e grafico. Realizzò edifici pubblici e di rappresentanza, costruì e ristrutturò sedi di enti pubblici, banche, caserme, case popolari, scuole e numerose opere di carattere monumentale funerario.
Venditore:
Informazioni:
<p>Presentazione di Marcello Petrignani. Numerose e bellissime fotografie in bianco e nero di <strong>Mimmo Jodice</strong></p> Cm 28x25. pp. 92. . Molto buono (Very Good). Sovraccoperta con piccola mancanza al dorso (Some lack to dust jacket). . . <p><em><strong>Saverio Dioguardi</strong> (Rutigliano (BA), 1888 &ndash; Bari, 1961) &egrave; stato un architetto italiano. Un&igrave; alla conoscenza dei materiali e delle tecniche di costruzione doti di progettista e grafico. Realizz&ograve; edifici pubblici e di rappresentanza, costru&igrave; e ristruttur&ograve; sedi di enti pubblici, banche, caserme, case popolari, scuole e numerose opere di carattere monumentale funerario.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it