Saverio Muratori architetto (1910-1973). Il pensiero e l'opera / Antologia degli scritti di Saverio Muratori (2 volumi in cofanetto)
Custodia editoriale contenente i seguenti due volumi: 1) SAVERIO MURATORI ARCHITETTO (1910-1973). IL PENSIERO E L'OPERA - a cura di Giancarlo Cataldi: ristampa ampliata del 1991; brossura editoriale di 144 pagine con ricco apparato iconografico in bianco e nero lungo l'intero testo redatto in italiano e inglese - 2) ANTOLOGIA CRITICA DEGLI SCRITTI DI SAVERIO MURATORI - a cura di Emilio De Carli ed Elena Scatà; brossura editoriale di 156 pagine; presentazione di Paolo Maretto. Lievi segni di lettura ai dorsi, peraltro opera in ottime condizioni; non comune.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Custodia editoriale contenente i seguenti due volumi: 1) SAVERIO MURATORI ARCHITETTO (1910-1973). IL PENSIERO E L'OPERA - a cura di Giancarlo Cataldi: ristampa ampliata del 1991; brossura editoriale di 144 pagine con ricco apparato iconografico in bianco e nero lungo l'intero testo redatto in italiano e inglese - 2) ANTOLOGIA CRITICA DEGLI SCRITTI DI SAVERIO MURATORI - a cura di Emilio De Carli ed Elena Scat&agrave;; brossura editoriale di 156 pagine; presentazione di Paolo Maretto. Lievi segni di lettura ai dorsi, peraltro opera in ottime condizioni; non comune.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it