I Savoia e il massacro del sud - Antonio Ciano - copertina
I Savoia e il massacro del sud - Antonio Ciano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Savoia e il massacro del sud
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


in 8° ,br. Edit ill. , pp 256 con17 tav. fot. b/n n.t., coll "Collana di Storia e di verità meridionali. Direttore Lucio Barone". Copia molto buona. Isbn 9788890013102 (x079)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1996
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557284929

Conosci l'autore

Foto di Antonio Ciano

Antonio Ciano

Antonio Ciano è uno storico meridionalista e fondatore del Partito del Sud. Originario di Gaeta, l’antica piazzaforte dove si consumò il lungo e devastante assedio che avrebbe consegnato il sud Italia a Casa Savoia, si dedica a un febbrile lavoro di ricerca visitando gli archivi di stato dove, consultando documenti desecretati, riporta alla luce fatti e misfatti del Risorgimento e della conseguente annessione del Meridione.Il suo best seller I Savoia e il Massacro del Sud ha venduto decine di migliaia di copie ispirando i lavori di successivi storici meridionalisti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail