Le savoir-vivre chez les truands - Albert Simonin - copertina
Le savoir-vivre chez les truands - Albert Simonin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le savoir-vivre chez les truands
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il volume si presenta in discreto stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano segni di usura. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili, piccole tarlature. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è ben salda. Numero pagine 238

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1967
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2569871010283

Conosci l'autore

Foto di Albert Simonin

Albert Simonin

1905, Parigi

Albert Simonin è stato un romanziere e sceneggiatore francese. È nato nel quartiere La Chapelle del 18° arrondissement di Parigi. Suo padre era un fioraio. Albert rimase orfano all’età di sedici anni. Il suo romanzo Giù le mani dal malloppo! (Touchez pas au grisbi!), primo volume della trilogia Max il ladro, con il gangster parigino Max le Menteur, ‘il Bugiardo’, è stato trasformato in un film con Jean Gabin, considerato un classico esempio di film noir francese. Simonin è coautore della sceneggiatura. I due successivi romanzi della trilogia sono stati Le cave se rebiffe e Grisbi or not grisbi (Les tontons flingueurs).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it