Say Africa
Semplicmente conosciuto nel suo paese, il Sud Africa, come ‘The Voice’ e celebrato per la sua possente e particolare voce e per le liriche poetiche ed ottimistiche delle sue canzoni, Vusi Mahlasela presenta il suo nuovo lavoro “Say Africa”, prodotto da Taj Mahal, un album denso di canzoni su libertà, rivoluzione, amore e vita. Cresciuto nella township di Mamelodi, dove tuttora vive, Vusi è diventato cantautore ed attivista poetico in giovane età, imparando da solo a suonare la chitarra. Dopo il successo del suo album d’esordio “When You Come Back” per Bmg Africa, gli venne chiesto di suonare per Nelson Mandela nel 1994 e da quel giorno continua come ambasciatore a diffondere le inizitive di Mandela per combattere l’Aids. Anche grazie alla splendida produzione di Taj Mahal ed all’impeccabile incisione ottenuta negli studi della Dave Matthews Band, “Say Africa” cattura la speranza di Vusi Mahlasela per il futuro dell’Africa: «che tutti coloro che condividono il grande desiderio di Mandela, possano vedere un giorno l’Africa in pace con se stessa».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it