Sbatti il Web in prima pagina. Dati e opinioni
Il libro si sviluppa infatti per sezioni che assomigliano ai "link" della Rete: la prefazione di Umberto Cecchi, direttore de La Nazione ; l'indagine e le cifre sulla sfida tra i giornali tradizionali e il web; i dialoghi con i direttori dei giornali e i protagonisti dell'informazione; la postfazione di Omar Calabrese, semiologo, studioso dei media. Quello che ne esce, alla fine, è una mappa per approdare in modo più consapevole all'isola dell'informazione. Nel mezzo dell'Oceano di Internet.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:8 marzo 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it