Sbriciolando monumenti dal tempo
Una raccolta di racconti, dopo una raccolta di poesie e un romanzo, sempre con L'Inedito Letterario. Fabio Martini mi consegna un manoscritto da leggere. Finisco di leggerlo e trovo un anfratto del nostro autore che non conoscevo. Strada facendo mi nutro di un cammino che non avevo mai percorso. I punti fermi che via col tempo si sfaldano per produrne altri di riferimento. Perché monumenti sono i ricordi in noi fissamente conservati. Solide sedimentazioni di reminiscenze che talvolta ci attraversano sovvenendoci magicamente a noi stessi, ma che di noi, spesso, altro non riescono a restituirci che isolati e granitici fotogrammi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it