La scala sotto il mare
In una masseria pugliese che ascolta il mare, Pierì e Giusy scoprono una scala segreta: i rumori notturni che terrorizzano gli ospiti non sono fantasmi ma pesci che balzano in un laghetto sotterraneo. Ma il vero giallo è: chi ha costruito quella scala perfetta, illuminata e nascosta dietro una parete che si apre come un ascensore? La risposta affiora da un passato custodito da un ricco mercante venuto dal mare di Bisceglie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows