Scalzi al Polo Nord
Un'amicizia nata per caso, un bacio nel cuore della notte, un esame universitario, un viaggio on the road... Sei personaggi che ruotano attorno a una convivenza improbabile, il tutto raccontato attraverso gli occhi entusiasti di "Albe", il protagonista. Possono le emozioni cambiare radicalmente il concetto di come affrontare la vita? Come immaginare il futuro? Con chi passarlo? Risposte che soltanto lo stare "Scalzi al Polo Nord" potrà dare loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:30 settembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it