Uno scandalo per il marchese - Christine Merrill,Alessandra De Angelis - ebook
Uno scandalo per il marchese - Christine Merrill,Alessandra De Angelis - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Uno scandalo per il marchese
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Inghilterra, 1815 - Felicity Morgan ha scritto un indecente romanzo gotico e ora tutta Londra aspetta con ansia il seguito! Invece i genitori, in preda alla vergogna, la spediscono in campagna per allontanare il disonore. In realtà Felicity è contenta di essere libera dai loro insistenti tentativi di trovarle marito, finché non scopre che la sua ospite ha già adocchiato un marchese per lei. Martin Howell, Marchese di Woodley, è un vedovo solitario e non ha alcun interesse a intrattenere la trasgressiva Felicity. Però lei è un raggio di sole che illumina il suo tetro eremo e il suo cuore tenebroso. Li accomuna il fermo proposito di non sposarsi mai, finché un bacio galeotto non li porta a rischiare un altro scandalo!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788830554030

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows