Scary Movie 4 di David Zucker - DVD
Scary Movie 4 di David Zucker - DVD - 2
Scary Movie 4 di David Zucker - DVD
Scary Movie 4 di David Zucker - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Scary Movie 4
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,19 €
13,19 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Cindy è pronta a cambiare vita e, insieme alla sua amica Brenda, si trasferisce in un villaggio per lavorare come badante per un'anziana signora. Qui si innamora di Rom Ryan, il suo vicino di casa. Insieme i due dovranno fronteggiare un'invasione aliena, aiutati dal fantasma di un bambino, e svelare un terribile segreto. Parodia dei film Saw, La guerra dei mondi e The Village.

Informazioni dal venditore

Venditore:

MASSIVE MUSIC STORE
MASSIVE MUSIC STORE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
8717418068080

Informazioni aggiuntive

  • Buena Vista Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Polacco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Russo (Dolby Surround 2.0 - stereo);Turco (Dolby Surround 2.0 - stereo);Ungherese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Ebraico; Estone; Greco; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Polacco; Portoghese; Russo; Serbo-croato; Sloveno; Turco; Ungherese
  • 16:9 Wide Screen
  • commenti tecnici; dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; speciale

Valutazioni e recensioni

  • MARCO_92
    Penultimo capitolo della saga

    Tra i vari troviamo la parodia di "Saw - L'Enigmista". Penultimo capitolo di questa saga.... Per fortuna

  • Scary Movie è una saga che unisce una serie di film horror per dare vita ad una parodia degli stessi. Scary Movie 4 è uno dei più comici film della serie in questione. La trama vede protagonisti due persone, un uomo e una donna, entrambi sulla trentina, i quali sono uno più goffo dell’altro. I film dei utilizzati per farne una parodia sono: La Guerra dei Mondi e Saw. Il miglior personaggio del film devo dire che è Brenda, ragazza di colore che ha una simpatia innata. Altro personaggio fantastico è il maggiore dei figli di Tom, il protagonista.

  • Scary Movie 4 è uno dei film più divertenti della saga omonima insieme al primo e al quinto a mio personale parere. I protagonisti sono la storica protagonista Cindy e il padre divorziato Tom. I due sono uno più distratto ed incapace dell’altro e questo rende ogni scena del film davvero esilarante. I film principalmente parodiati sono Saw e La guerra dei mondi. Fantastica, divertente e disinibita la migliore amica di Cindy, Brenda, presente in tutti i precedenti film. Fantastico anche Robbie, interpretato da Beau Mirchoff, personaggio principale nella famosa serie Diario di una nerd superstar.

Conosci l'autore

Foto di David Zucker

David Zucker

1947, Milwaukee, Wisconsin

"Registi, sceneggiatori e produttori statunitensi. Avviano la loro carriera insieme a J. Abrahams, scrivendo Ridere per ridere (1977) di J. Landis, e poi dirigendo L'aereo più pazzo del mondo (1980), esilarante scimmiottatura dei film catastrofici che conferma l'efficacia di un cinema che unisce uno spiccato gusto per la comicità demenziale alla passione per la parodia di altri generi cinematografici. Il successo è confermato con lo spionistico Top Secret! (1984) e con Per favore ammazzatemi mia moglie (1986), entrambi diretti ancora insieme ad Abrahams. In seguito David continua a realizzare un cinema fortemente comico e carico di gag demenziali con Una pallottola spuntata (1988), Una pallottola spuntata 2 1/2 - L'odore della paura (1991), Scary Movie 3 (2003) e Scary Movie 4 (2006). Jerry...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail