La scatola
Anno 1978. Un rivenditore di dischi - melomane, cinefilo e politicamente schierato -è perseguitato da un cliente appassionato di opera lirica, inesorabilmente pignolo. Gli screzzi tra la coppia protagonista, le maschere della commedia dell'arte, il rovistare al mercato di Porta Portese, certa rivisitazione agrodolce della generazione del '77: tutto questo è narrato con ironia e attraverso un meccanismo a orologeria che brilla per nitore espressivo ed essenzialità strutturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it