Scatti di vita. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,80 €
Questo libro racconta la nascita. Racconta l’affascinante percorso di donna, uomo e bambino, che attraverso i cambiamenti vissuti in gravidanza, durante il parto e nel primo anno di vita, si trasformano come individui e come sistema di relazioni. Un periodo impegnativo ma fertile e ricco di avvenimenti che creano legami indissolubili. Il libro è scritto da un’ostetrica fotografa. Le immagini da lei scattate, in parte evocative e simboliche, in parte realistiche, ci aiutano ad entrare nel percorso, ci raccontano storie e ci fanno fantasticare. Accanto alle fotografie ci sono i testi, che narrano storie di mamme e di papà, intrecci di desideri, bisogni, paure, ambivalenze e fantasie. Narrano la metamorfosi di una donna in madre, di un uomo in padre e di una coppia in famiglia. Ognuna delle tre sezioni si conclude con uno scritto di approfondimento sul percorso di gravidanza, parto ed esogestazione. Il libro culmina con i racconti fotografici di cinque storie di nascita, un emozionate immersione nel mistero del venire al mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it