Scegliere di poter scegliere
Alessandra Dell’Atti è nata a Cagliari e vive ad Ancona. Specializzata in grafica ha lavorato per primarie aziende della moda e attualmente si occupa di styling per un’industria di imballaggi. Con Akea edizioni ha già pubblicato “Inizio dalla fine”. Il protagonista di questo suo nuovo romanzo è Brando, un uomo dei giorni nostri che lavora nella grande azienda di famiglia guidata dal padre, un uomo estremamente autoritario che lo ha fortemente influenzato. Il giorno in cui a Brando viene offerto un avanzamento di carriera incontra una donna in un contesto inverosimile che lo spiazzerà. Questo incontro gli farà provare vibrazioni sentimentali e sensazioni vitali inesplorate che stravolgeranno la sua esistenza perfetta e da cui inaspettatamente verrà attratto. La possibilità di scelta, senza seguire sempre regole stabilite dalla società o dagli altri, gli farà conoscere per la prima volta la libertà. Ma poi, in seguito ad un incidente, tutto tornerà apparentemente indietro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows