Le scelte di delocalizzazione produttiva nell'Europa centro-orientale - Andrea Moretta Tartaglione - copertina
Le scelte di delocalizzazione produttiva nell'Europa centro-orientale - Andrea Moretta Tartaglione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le scelte di delocalizzazione produttiva nell'Europa centro-orientale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La prima parte del lavoro esamina il processo di transizione nei PECO nonché le opportunità che si presentano alle imprese italiane, e non, dall'apertura dei mercati dell'Est. Nella parte successiva viene fornito un quadro teorico sull'internazionalizzazione produttiva, analizzando i vari percorsi seguiti dalle PMI per poi procedere all'analisi delle varie modalità con cui si realizza il processo di delocalizzazione produttiva.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
152 p., ill. , Brossura
9788854823495
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it