L'esistenza a caduta libera. Giovanni è il protagonista della parabola esistenziale che ogni uomo traccia della vita. Le tappe della crescita, della consapevolezza, della presa di coscienza del proprio io e degli altri come mondo, vengono ricondotti a fotogrammi precisi della vita tutta, sequenze che risolvono nell'istante il dilatarsi del tempo vissuto. Un ricordo: la madre che ride; un frammento di esistenza: la propria immagine riflessa nello specchio. Visioni che abbracciano la vita del singolo, la vita di ogni uomo e l'intera parabola del pensiero dell'Occidente. Si percorre così una via letteraria d'altissimo valore, capace di veicolare in modo nuovo il pensiero filosofico.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione. 160 p., f.to cm 19x12, copertina flessibile. Ottime condizioni 9788838447723.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it