Schede allenamento palestra vecchio stile
I grandi atleti di un tempo non utilizzavano sofisticati macchinari di oggi. Si allenavano con pesi liberi, mangiavano come dei buoi e utilizzavano efficaci schede di allenamento. Oggi vengono spesso proposte schede di allenamento da secchi mono articolari con esercizi accessori, che difficilmente facilitano il processo di incremento di forza e massa muscolare. Le schede di allenamento vecchio stile tengono in considerazione la filosofia dei più grandi body builder della storia. Le loro idee, frutto di estenuanti allenamenti, dovrebbero essere tenute in considerazione quando viene realizzata una scheda di allenamento. In questo e-book ti mostrerò schede di allenamento efficaci secondo lo stampo vecchio stile per incrementare la massa muscolare ed ottenere il fisico che desideri. NOTA BENE: Le schede di allenamento fornite sono a scopo informativo e divulgativo. Non costituiscono prescrizione medica, né sostituiscono il parere di un medico, fisioterapista o altro professionista sanitario qualificato. In assenza di patologie rivolgersi ad un personal trainer qualificato. Il programma di allenamento è strettamente individuale. Prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento o cambiamento dello stile di vita, si consiglia di consultare il proprio medico, soprattutto in presenza di patologie, infortuni pregressi o condizioni particolari (es. gravidanza). L’utente si assume ogni responsabilità nell’utilizzo delle schede e dei consigli contenuti. L’autore non è responsabile per eventuali infortuni, danni o effetti negativi derivanti dall'applicazione autonoma dei programmi proposti. Ogni risultato può variare in base a fattori individuali come età, stato di salute, costanza, alimentazione e genetica. Nessun risultato è garantito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows