Schiavi del passato - Pietro Garanzini - ebook
Schiavi del passato - Pietro Garanzini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Schiavi del passato
Scaricabile subito
7,90 €
7,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tra i boschi della Val Vigezzo, il passato non resta mai sepolto. Marco, boscaiolo solitario dal passato misterioso, vive lontano da tutto e da tutti. Ma quando la figlia del console americano viene rapita, ogni sospetto cade su di lui. Braccato dal Corpo Forestale e dall’F.B.I., si ritrova a rivivere segreti sepolti nella guerra del Vietnam, dove il suo nome era un altro: Snafu. Mentre il maresciallo Impalà lotta per dimostrarne l’innocenza, la verità affiora lentamente, svelando un intrigo di potere, vendetta e colpa. Tra montagne impervie, mercenari e ricordi di guerra, il confine tra giustizia e redenzione si fa sempre più sottile. Un thriller intenso e adrenalinico, dove nulla è come sembra e il passato torna a chiedere il conto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223987711

Conosci l'autore

Foto di Pietro Garanzini

Pietro Garanzini

È nato a Novara nel 1978. Ha cambiato vita molte volte, ma l’unica costante è stata la grande passione per la montagna che l’ha reso una Guida Alpina certificata UIAGM, con specializzazione Canyoning e lavori in fune. Ha viaggiato in Nepal, Argentina, Norvegia e Russia. Oltre alla passione per la montagna ha sempre coltivato quella per la scrittura. La Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo L’assassino del lago.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows