Lo schiavo dell'oro (DVD)
Ebenezer Scrooge non crede al Natale, anzi lo detesta. Cinico e avaro, tiranneggia il suo impiegato, Bob Cratchit (Alastair Sim), che vive in condizioni di estrema povertà con un figlio gravemente malato. La sere di Natale, indifferente come sempre allo spirito della festività, Scrooge si avvia verso casa, ma il percorso che ha per lui inizio sarà ben diverso: ricevendo le visite di tre spiriti - il fantasma del Natali passati, quello del Natale presente e quello dei Natali futuri, avrà modo di aprire gli occhi, acquisendo inedite prospettive e andando incontro a una trasformazione radicale.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Cinema e Cultura, 2021
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano 2.0; Inglese 2.0; Inglese 5.1
-
Lingua sottotitoli:Italiano Forced
-
Formato Schermo:16:9; 1.37:1 Pillarbox
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it