Sciare sulle Dolomiti. Vol. 1: Sellaronda. Manuale di orientamento e guida
Se volete andare a fare un’escursione estiva, una ferrata, un itinerario a piedi o in mountain-bike sulle Dolomiti, non avete che l’imbarazzo della scelta per documentarvi con monografie, depliants, descrizioni accurate e guide illustrate. Al contrario, se d’inverno doveste orientarvi fra le centinaia di impianti di risalita e gli oltre mille chilometri di piste di discesa con gli sci o con gli snow-bord che ci sono in queste zone, scoprireste che non esiste nulla di simile, all’infuori delle cartine che vengono distribuite alle stazioni degli impianti, peraltro di difficile comprensione e decifrazione. È questo il vuoto che intendono colmare questa guida e le altre che seguiranno, dove vengono spiegati in maniera piana e discorsiva, facilmente comprensibili a tutti, gli itinerari, i collegamenti, gli impianti e le piste di discesa delle Dolomiti, affinché ciascun lettore-sciatore possa impostare al meglio, giorno per giorno, la propria settimana bianca. Tutto quello che viene descritto ed illustrato è frutto dell’esperienza personale ultratrentennale dell’autore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it