La scienza alla scoperta del passato - Albert Ducrocq - copertina
La scienza alla scoperta del passato - Albert Ducrocq - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La scienza alla scoperta del passato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 29 appartenente alla collana Universale Cappelli, serie Scienze. Traduzione di Lea Urbani. Titolo originale dell'opera La science à la conquete du passé. Brossura editoriale con risvolti stanca agli angoli e alle estremità del dorso, che risulta essere macchiato e brunito. Pagine ben salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli; presente fioritura ai tagli e alle controguardie. Tavole fuori testo, su carta patinata, con illustrazioni in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine 193.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1959
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812042758
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail