Scienza. Enciclopedia Tecnica e Scientifica. Anno I - 1966 - N. 2-23-24-25-26 - copertina
Scienza. Enciclopedia Tecnica e Scientifica. Anno I - 1966 - N. 2-23-24-25-26 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scienza. Enciclopedia Tecnica e Scientifica. Anno I - 1966 - N. 2-23-24-25-26
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta, anno 1966, del settimanale in uscita il giovedì diretto da Giovanni Fabbri (Direttore del comitato di redazione: Franco Potenza). Disponibili 5 numeri: n. 2 (10 febbraio), n. 23 (7 luglio), n. 24 (14 luglio), n. 25 (21 luglio) e n. 26 (28 luglio). Coperte illustrate a colori, leggermente imbrunite e minimamente segnate da fattore tempo, tagli e pagine con naturale imbrunitura, fascicoli completamente fruibili, ciascuno di 27 pagine, presenti illustrazioni in nero e a colori nel testo, numero complessivo pagine 135

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

135 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893062535
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it