Un divertente fumetto che racconta in chiave ironica le prime esperienze di coppia.
La scintilla. Simple&Madama
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Magic Press Edizioni è orgogliosa di annunciare un nuovo italianissimo progetto editoriale che dalle pagine di Facebook approda sulla carta stampata con avventure mai viste prima! "Simple & Madama" racconta con tanta ironia le (dis)avventure di una giovane coppia: lei sofisticata e umorale, lui elementare e spontaneo, si incontrano, si piacciono e decidono di camminare assieme... inciampando spesso. Il volume contiene storie totalmente inedite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:21 novembre 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
My 21 agosto 2024Divertente
-
Sara Aurora Valentino 01 dicembre 2017
Un fumetto semplice ma al tempo stesso alla portata di tutti, anche per chi non è appassionato del genere. In questo volume sono trattate le fasi iniziali di una coppia, dalla conoscenza, al corteggiamento fino all'innamoramento. Impossibile non riconoscersi e sorridere delle avventure e disavventure dei due protagonisti, raccontate sempre con quel pizzico di ironia che non risulta mai eccessivo. In sostanza si tratta di un volume consigliato a tutti coloro che vogliono sorprendere la propria metà con un regalo simpatico ed originale che farà sorridere entrambi.
-
SERENA DI IORIO 04 marzo 2017
Il volume tratta la fase iniziale della coppia: i primi appuntamenti, le nuove esperienze insieme, le incertezze. Attraverso una narrazione che non perde mai il focus sulla semplicità e sulla quotidianità del rapporto di coppia. In questo albo a colori si trovano piccole gioie che ci ricordano che le cose importanti sono quelle più semplici e “noiose”, che la vita è perfetta nelle sue imperfezioni e che ogni tanto ridere di se stessi aiuta. In una giornata uggiosa, basta immergersi un attimo nei suoi colori per ritrovare il sorriso.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it