Sciopero a Clarkton - Howard Fast - copertina
Sciopero a Clarkton - Howard Fast - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sciopero a Clarkton
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Traduzione di Franco Ferrarotti.Numero 11 nella collana " Piccola Biblioteca Scientifico-Letteraria" edita da Einaudi. Copertina con diversi segni del tempo come ingiallimenti, sbiaditure, machhioline di varia natura, di cui una più evidente al dorso, pieghe da lettura e bordi stanchi. I tagli sono tutti imbruniti e quello superiore è fortemente ombreggiato di pulviscolo. Sella terza di copertina c'è un timbro del 1950 del Quotidiano del Partito Socialista Italiano, e i risguardi posteriori hanno un'evidete piega, ma il resto delle pagine, oltre ad un naturale imbrunimento del tempo, non mostrano segni particolari e risultano ben fruibili. La legatura è ben salda. Numero di pagine 356.ù

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

356 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891193958

Conosci l'autore

Foto di Howard Fast

Howard Fast

1914, New York

Howard Fast è stato uno degli scrittori americani più prolifici del secolo appena trascorso. La sua sterminata produzione conta più di 80 volumi fra romanzi, saggi, pamphlet e memoir. Fra le sue opere più importanti, oltre alla saga di sei volumi della famiglia Lavette che inizia con Il vento di San Francisco, ricordiamo Spartacus (da cui venne tratto il celebre film di Kubrick con Kirk Douglas), L'ultima frontiera e Citizen Tom Paine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it