La scommessa di Daniele D'Anza - DVD
La scommessa di Daniele D'Anza - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La scommessa
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Totò nel ruolo di Oberdan Lo Cascio, un "timidone" che ne combina di tutti i colori, fino a sancire, nell'esilarante finale, "Datemi le sorelle Kessler e vi solleverò il mondo".

Dettagli

1967
DVD
8032442212101

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Trade, 2012
  • Terminal Video
  • 50 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Full screen
  • curiosità

Conosci l'autore

Foto di Mario Pisu

Mario Pisu

1910, Montecchio Emilia, Reggio Emilia

Attore e regista italiano. Esordisce sugli schermi nel 1935 (Passaporto rosso, di G. Brignone), alternando in seguito un'intensa attività di attore cinematografico, teatrale e televisivo a quella di doppiatore. Appare in numerosi film in ruoli di secondo piano, rivelandosi tuttavia interprete misurato e di buona efficacia drammatica. Le sue prove più significative restano quelle in Otto e mezzo (1963) e in Giulietta degli spiriti (1965) di F. Fellini. Come regista dirige La grande avventura (1954).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it