Sconnessi in Cambogia
Un viaggio senza GPS né Google Maps, solo percorsi interiori ed incontri imprevisti: sette amici, ex compagni di liceo, sfidano il Sud-Est asiatico seguendo le orme di un reality televisivo, ma presto la vacanza si trasforma in un'esperienza di crescita e trasformazione. Tra mercati caotici, pagode nascoste, filosofie sconosciute e paesaggi incantati, ogni tappa si rivela un tassello di un cambiamento profondo. Un romanzo sullo smarrirsi per ritrovarsi, sul mistero che abita l'altrove e dentro di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it