Famiglia, lavoro, rapporti sociali: tutto dipende dal grado di intelligenza emotiva che influenza le nostre scelte, dalla capacità che abbiamo di non farci travolgere dalle sensazioni, dalla comprensione verso le persone che ci circondano. Frutto di una recente ricerca condotta su un campione vastissimo (mezzo milione di soggetti), questa miniguida trasforma il quoziente emotivo in uno strumento di pratica e facile applicazione. Imparerete a "leggere" le situazioni difficili in cui la tensione rischia di farvi perdere il controllo e a gestirle con sicurezza; svilupperete la capacità di immedesimarvi nell'interlocutore, di comprendere le sue emozioni, diventando così un partner, un genitore, un amico migliore; individuerete le priorità senza farvi influenzare da fattori contingenti e prenderete le decisioni giuste. Ma soprattutto, tramite il codice personalizzato contenuto in questo libro, potrete accedere al test on line per misurare il vostro attuale QE e attraverso esercizi e suggerimenti mirati lo potrete potenziare in breve tempo e con risultati duraturi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it