Scritti blasfemi
Il bigotto prega Dio per ottenere qualcosa: il perdono o un miracolo. Il bigotto prepotente non prega Dio tra le navate della Chiesa, nemmeno nella solitudine della sua anima, invece bestemmia urlando e offendendo Dio perché Dio non lo ascolta, o meglio perché Dio non fa quello che lui si aspetta che faccia. Il blasfemo non prega Dio, cerca di parlarci. Magari lo irride, lo stuzzica, lo mette in discussione ma sempre per avere risposte non favori. Bestemmia e blasfemia, in fondo, sono due forme di preghiera. La prima vuole "ottenere", la seconda vuole "sapere". Questo testo è blasfemo, si pone domande e poco gli importa come sarà vestito il Dio che darà le risposte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows