Scritti d'arte del Cinquecento. Pittura, scultura, poesia, musica (Vol. 2) - Paola Barocchi - copertina
Scritti d'arte del Cinquecento. Pittura, scultura, poesia, musica (Vol. 2) - Paola Barocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scritti d'arte del Cinquecento. Pittura, scultura, poesia, musica (Vol. 2)
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale flessibile, titolo al piatto e dorso, in buone condizioni , interno integro e fruibile, collana " Classici Ricciardi 74*" - volume da pag.224 a pag. 462 totale 238 copertina flessibile 238 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Brossura editoriale flessibile, titolo al piatto e dorso, in buone condizioni , interno integro e fruibile, collana '' Classici Ricciardi 74*'' - volume da pag.224 a pag. 462 totale 238 copertina flessibile 238 Buono (Good) .

Immagini:

Scritti d'arte del Cinquecento. Pittura, scultura, poesia, musica (Vol. 2)

Dettagli

238 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162098750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it