Scritti di filologia e umanità
XXVII, 378 p., 25 cm. ritratto di Ussani all' antiporta
Buono (Good) copertina con segni del tempo, fioriture sparse sui tagli e sulle pagine, pazialmente intonso.Venditore:
Informazioni:
<p>XXVII, 378 p., 25 cm. ritratto di Ussani all' antiporta</p> Buono (Good) copertina con segni del tempo, fioriture sparse sui tagli e sulle pagine, pazialmente intonso.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1941
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it