Scritti. Vol. 4: Articoli di Orgonomia (1939-1951). I diversi aspetti dell'energia orgonica presentati negli scritti del laboratorio dell'orgone e della ricerca sul cancro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Gli articoli proposti da Reich sono una raccolta di informazioni riguardanti diversi aspetti dell'energia orgonica (elettrostatica, motore ad energia orgonica, meteorologia, raggi X, rabdomanzia, equazioni orgonometriche), presentati negli scritti del laboratorio dell'orgone e della ricerca sul cancro. Gli articoli proposti, sono, per la prima volta, nella versione in lingua italiana. "L'amore, il lavoro e il sapere sono le fonti della nostra esistenza. Lasciamo anche che la governino". (Wilhelm Reich)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it