Scrittura per i ricordi di un giovane mago
I giovani, va detto, sono sempre dei grandi rivoluzionari e dei grandi sognatori - con il vigore della gioventù si può fare molto -, e questo vale anche in un’epoca come la nostra, dove spesso i ragazzi vengono considerati alla stregua di una banda di cialtroni. Questa storia inizia su una salita, in una notte di neve, che va verso una chiesetta e un cimitero. E finisce con un punto interrogativo. Ci sono storie e storie che vanno a finire in altre storie, altre vite, altri sogni o amarezze. La vita sa essere bastarda sempre, in ogni stagione, con qualcuno. Ci sono ragazzi che suonano e altri che li stanno ad ascoltare. C’è uno che vuole fare il mago, e intanto impara la vita. C’è una band che diventa cento, mille, centomila band. Perché quattro ragazzi che suonano e sognano di vivere suonando, ci sono e ci sono stati e ci saranno in ogni parte del mondo, in ogni cantina umida e in ogni soffitta polverosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows