Esperienze riflessioni e analisi delle giornaliste presentate al convegno "Donna e Informazione
Venditore:
Informazioni:
<p><strong>Esperienze riflessioni e analisi delle giornaliste presentate al convegno "Donna e Informazione - 1977"</strong>. Quaderno n. 2. Volume a cura di Candida Curzi, Bimba De Maria, Miriam Mafai, Elisabetta Rasy</p> 8vo. pp. 128. . Molto buono (Very Good). Timbro e segni a penna sulla seconda e terza di copertina (Ink stamp and some pen marks on the inner covers). . . <p><em>"Scrivere contro" nasce dalle domande che alcune giornaliste italiane, riunite in gruppi e collettivi, si sono poste negli ultimi tempi sul proprio ruolo nel mondo dell'informazione e sulle proprie condizioni di lavoro. Il libro presenta, divisi per temi, una parte degli interventi e delle relazioni frutto di questo primo periodo di ricerca comune, presentati al convegno "Donna informazione" che si &egrave; svolto a Milano nell'aprile del '77.</em></p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it