Scrivere è pensare, vivere, pregare. Un'autobiografia attraverso i diari di Patrick Hart e Johnathan Montaldo
In questa autobiografia spirituale, composta con le voci più interessanti tratte dai sette volumi dei diari di Merton, viene ripercorso il sentiero religioso e letterario del monaco-scrittore attraverso le grandi sfide della sua vita, il confronto spesso difficile con le gerarchie ecclesiastiche, quello con le tradizioni religiose orientali, l'antimiliarismo, l'attivismo civile, la difficile rinuncia all'amore terreno.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Grazanti - Saggi Blu - del 7 novembre 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con evidenti aloni causati dalla polvere e ingiallita ma integra. Etichetta libreria sul retro. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. ATTENZIONE : PICCOLA MACHIA MARRONE SUL MARGINE LATERALE SUPERIORE DELLA PRIMA PAGINA BIANCA. Disponibilità immediata e spedizone con corriere tracciata. . 461 Buono (Good) Edizione Grazanti - Saggi Blu - del 7 novembre 2001 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. Copertina con evidenti aloni causati dalla polvere e ingiallita ma integra. Etichetta libreria sul retro. Pagine all'interno leggermente imbru
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it