Scriverò finché avrò voce
IlPoetry Slam è una vera e propria gara: su un palcoscenico, i poeti recitano iloro versi e, alla fine, è il pubblico a decretare il vincitore. Di origineantichissima già i greci organizzavano questo tipo di competizioni ha avutoun rinnovato slancio negli ultimi anni, prima in America e adesso in tutto ilmondo. Simone Savogin ha cominciato la sua carriera di poeta slammer nel2005 e nel 2013 ha fondato, insieme ad altri, la LIPS (Lega Italiana PoetrySlam). Da allora, ha collezionato una serie di successi che gli hanno permessodi vincere per 3 volte di seguito il Campionato italiano di Poetry Slam e di piazzarsiai primi posti nelle competizioni internazionali. Giocandocon i suoni e le allitterazioni, le poesie di Savogin si concentrano suglioggetti e sulle emozioni del quotidiano, rielaborandole e offrendone spesso unavisione straniata e stimolante. Ed è proprio questo cambiamento del punto divista che rende la raccolta Scriveròfinché avrò voce immediatamente forte, diretta e apprezzabile da tutti.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):01:24:44
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni