La sculpture romane en Roussillon. Tome II. Corneilla De Conflent, Elne
Opera incompleta, piatti e dorso con leggera imbrunitura e lievi segni dovuti da fattore tempo, leggeri aloni bruni in prima di copertina, pagine in buono stato, volume completamente fruibile, con 40 illustrazioni in nero nel testo e fuori testo, note a piè di pagina, terza edizione, numero pagine 99
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it