Libro scultura italiana del '400; unito dello stesso la scultura italiana del '400; unito dello stesso la pittira italiana del '400. Vol. I-III Mary Pittaluga
Libro scultura italiana del '400; unito dello stesso la scultura italiana del '400; unito dello stesso la pittira italiana del '400. Vol. I-III Mary Pittaluga
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
scultura italiana del '400; unito dello stesso la scultura italiana del '400; unito dello stesso la pittira italiana del '400. Vol. I-III
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Tre vol. in-8° uniti di pp. 68-88-64 con molte ill. nei testi che sono riquadrati da fiolo nero. Stampati su carta patinata. Bella legatura in tutta pelle con lo stemma dei medici in rilievo al piatto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814422839
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it