Scultura e pittura romanica in Francia - seguito da "Vita delle Forme" - Henri Focillon - copertina
Scultura e pittura romanica in Francia - seguito da "Vita delle Forme" - Henri Focillon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scultura e pittura romanica in Francia - seguito da "Vita delle Forme"
Disponibilità immediata
62,00 €
62,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana: "Biblioteca di storia dell'arte" - Volume rilegato in tela, sovracoperta editoriale, acetato protettivo, xxvi- 288 pagine con 189 figure in nero nel testo. Copia in condizioni eccellenti, pari al nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Barlumilibri
Barlumilibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima, lieve abrasione dell'ombreggiatura al taglio superiore.

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812320252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it