La scuola delle scimmie. Come ho insegnato a parlare a Washoe
Il libro racconta una lunga amicizia tra lo scienziato autore del libro Roger Fouts e la femmina di scimpanzè Washoe, famosa fin da cucciola per la sua missione nello spazio, poi da lui adottata per diventare la "cavia" di uno dei più interessanti esperimenti etologici. Nel corso degli anni Washoe ha fornito a Fouts un prezioso osservatorio sulla conoscenza dei primati attraverso un dialogo tra uomo e scimmia che non aveva precedenti. Un dialogo continuo, faticoso e spesso tormentato.
Venditore:
Informazioni:
paperback 478 9788804417279 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata, di difficile reperibilità. La sovraccopertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it