La scuola, l'edilizia, l'arredo. Vite parallele, vite impossibili? - Loris Malaguzzi,Paola Cagliari,Claudia Giudici,Nando Rinaldi - ebook
La scuola, l'edilizia, l'arredo. Vite parallele, vite impossibili? - Loris Malaguzzi,Paola Cagliari,Claudia Giudici,Nando Rinaldi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La scuola, l'edilizia, l'arredo. Vite parallele, vite impossibili?
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quinto volume della collana editoriale digitale “Taccuini” dedicata a Loris Malaguzzi, che rende disponibile al grande pubblico alcuni dei testi scritti e dei discorsi tenuti in occasioni formative, conferenze, convegni. Questo volume è dedicato al tema, ancora oggi di grandissima attualità, dell’arredo e dell’edilizia scolastica. Sin dalla loro nascita i nidi e le scuole comunali dell’infanzia di Reggio Emilia hanno dato particolare importanza all’ambiente fisico della scuola, perché consapevoli della “vincolante interazione” tra architettura, arredo e fini educativi. Ma l’arredo scolastico è, ancora oggi, come afferma Malaguzzi, un “oggetto in ritardo” rispetto all’evoluzione dell’architettura, del design, della cultura dell’abitare e della pedagogia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788885508309

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows