Questo libro è divertentissimo, mi è piaciuto moltissimo, TOP!!
Scuola media. Gli anni peggiori della mia vita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,55 €
Rafe è un ragazzino introverso, per niente popolare, ma ha una fervida immaginazione. Ha appena cominciato le scuole medie e la sua strategia di sopravvivenza in questo nuovo mondo è mantenere un profilo basso. Ciò non gli impedisce di essere preso di mira da Miller the Killer, il bullo della sua classe. Durante il discorso di apertura dell'anno scolastico, il preside della scuola distribuisce un libretto con il Codice di Comportamento dell'istituto, una lista di 112 regole. Rafe ha un'illuminazione, gli serve una grande impresa, ecco cosa farà: trasgredirà tutte le regole, una per una. Inizia così una rocambolesca infilata di... disastri! Età di lettura: da 11 anni.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
roby 24 dicembre 2021Imperdibile
-
Questo è secondo me un libro molto bello, mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine! L’ho letto tutto in un giorno perché è una bellissima e divertentissima storia e ti fa venire sempre voglia di andare avanti per scoprire che cosa combinerà il divertente protagonista Rafe. Il libro è pieno di simpaticissimi disegni che accompagnano il testo. Sono presenti lungo tutto il libro e mi hanno fatto scoppiare dalle risate. Consiglio a tutti voi di leggerlo, anche a quei ragazzi che non amano la lettura.
-
Gent.mi sono molto soddisfatta dell'acquisto e ancora di più della vostra professionalità e serietà x tutto ciò che riguarda la spedizione. 10 e lode. ***
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it